Infortunio Calhanoglu, centrocampista Inter rientra a Milano per nuovi esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu è atteso oggi in Italia, dove svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio rimediato durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra). Il turco non è andato neanche in panchina nell'ultimo match di Nations League contro il Montenegro, ma è rimasto comunque vicino ai suoi compagni di Nazionale. Resta da capire se potrà giocare sabato contro il Verona, Inzaghi ha già pronte tre alternative in regia: Asllani, Barella o Zielinski È il giorno del ritorno di Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)
Su altre fonti
Il turco leggermente infortunato (di nuovo) agli adduttori della coscia sinistra, che si è impuntato pur di restare con i connazionali da bravo “capitano non giocatore”, già da oggi sarà a Milano dove si sottoporrà subito agli esami del caso. (fcinter1908)
L’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA Nations League. Kristjan Asllani torna ad Appiano Gentile da sconfitto. (Inter-News)
L'Inter vuole vederci chiaro: oggi Calhanoglu sosterrà altri esami, la situazione (TUTTO mercato WEB)
La sua assenza si è fatta sentire nel pesante ko subito dalla Turchia contro il Montenegro: oggi Calhanoglu torna ad Appiano con il morale certamente non alto ma con la speranza di potersi mettere a disposizione dell'Inter e di Simone Inzaghi se non subito almeno molto presto. (Sport Mediaset)
Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)
Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia (Fcinternews.it)