L’Albania rilancia Asllani: “Titolare a Verona? Ecco cosa penso”

L’Albania rilancia Asllani: “Titolare a Verona? Ecco cosa penso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Sono in costante aumento le chance di vedere Asllani dal primo minuto per la sfida di campionato in programma sabato 23 novembre tra Verona e Inter. Il centrocampista albanese ha ritrovato il ritmo gara in Nazionale grazie alle due partite giocate per intero con la sua Albania. L’interista, peraltro, è stato in entrambe le occasioni tra i migliori per i suoi, dimostrando di aver subito trovato la giusta condizione. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il regista ha avuto una lieve ricaduta nello stesso punto in cui aveva accusato fastidio durante il match contro la Roma. L’Inter riavrà il (Spazio Inter)

SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo. (Inter-News)

La situazione in stagione per Hakan Calhanoglu con l’Inter non è sicuramente delle migliori. Il centrocampista dell’Inter ha già saltato diverse partite per problemi muscolari, a cui si aggiunge l’ultimo problema con la Turchia. (Inter-News)

Inter contro Calhanoglu: “Società molto stizzita. Due mosse di Inzaghi”

RITORNO ALL’INTER – Asllani chiusa la parentesi nazionale è pronto a giocarsi una nuova occasione in maglia Inter. L’infortunio di Calhanoglu infatti chiama alla presenza la sua prima alternativa, visto che il turco dovrà essere gestito. (Inter-News)

SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)

Maledette Nazionali. Come ormai di consueto, i viaggi e le partite dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni rappresentano una sorta di spauracchio dal quale difendersi, aspettando e sperando di uscirne indenni. (InterLive.it)