Calhanoglu gioca Verona-Inter? Le ultime sulla presenza in campo del turco

Calhanoglu gioca Verona-Inter? Le ultime sulla presenza in campo del turco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. Il metronomo nerazzurro è stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles, lasciando col fiato sospeso i tifosi nerazzurri per le sue condizioni: nel post-partita, l'ex Milan aveva ammesso un legame con il precedente infortunio rimediato in campionato all'Olimpico contro la Roma (Goal Italia)

Su altre fonti

SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha deciso di rimanere con la Turchia nonostante l’infortunio subito sabato scorso con il Galles. Il giocatore ha voluto dare il suo supporto ai compagni per la partita importantissima contro il Montenegro, poi persa per 3-1. (Inter-News)

Il centrocampista turco ha subito un nuovo infortunio muscolare nella zona inguinale in occasione dell'ultimo raduno della sua nazionale e, nonostante il rischio di non essere a disposizione per la sfida contro i gialloblù, non ha anticipato il suo ritorno a Milano per svolgere ulteriori approfondimenti. (Calciomercato.com)

La sosta per le nazionali ha regalato notizie positive a Simone Inzaghi anche in chiave centrocampo: per un Hakan Calhanoglu che si ferma - nuovo problema agli adduttori della coscia sinistra, oggi... (L'Interista)

Asllani: "Obiettivo scudetto, ma protagonisti anche in Champions. Titolare a Verona? Ho sempre detto una cosa"

E così il dubbio si ripropone: senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter vuole vederci chiaro: oggi Calhanoglu sosterrà altri esami, la situazione (TUTTO mercato WEB)

Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo Albania-Ucraina 1-2 di ieri sera, in cui ha giocato 90'. Bisogna lavorare ancora di più", è l'analisi di Asllani, che ha poi toccato diversi altri temi. (Fcinternews.it)