Calhanoglu, attesi i primi controlli: l’Inter si cautela – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu si sottoporrà a nuovi esami strumentali per accertare l’entità del problema da lui avvertito durante il primo turno di Turchia-Galles: l’Inter ha già un’idea sul futuro. LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu tornerà stamattina 20 novembre in Italia per sottoporsi agli esami del caso predisposti dallo staff medico dell’Inter. Il calciatore turco, uscito dal campo contro il Galles a causa di un risentimento muscolare, confida nel fatto di essersi fermato in tempo per evitare un peggioramento delle proprie condizioni. (Inter-News)
Su altri giornali
Sarà una giornata importante quella che si vivrà oggi in casa Inter. L’Inter conoscerà nelle prossime ore quali sono le reali condizioni di Calhanoglu: solo giovedì invece il rientro in Italia di Lautaro. (Goal Italia)
Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo Albania-Ucraina 1-2 di ieri sera, in cui ha giocato 90'. "Partita a due facce: primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà ad andare a prendere gli ucraini ed eravamo sotto 2-0 in dieci minuti. (Fcinternews.it)
Rientrato dal ritiro della Turchia, Calhanoglu si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma la sua presenza per la sfida di sabato col Verona è in grande dubbio. Inzaghi non vuole rischiarlo e probabilmente lo terrà a riposo in vista della Champions di martedì col Lipsia. (fcinter1908)
La sua assenza si è fatta sentire nel pesante ko subito dalla Turchia contro il Montenegro: oggi Calhanoglu torna ad Appiano con il morale certamente non alto ma con la speranza di potersi mettere a disposizione dell'Inter e di Simone Inzaghi se non subito almeno molto presto. (Sport Mediaset)
CONDIZIONE – Il problema all’adduttore della coscia sinistra lo tormenta da quasi un mese ormai. Dalla sosta di ottobre Hakan Calhanoglu non ha più raggiunto la condizione ideale per giocare al 100% sia con l’Inter che con la Turchia. (Inter-News)
Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Duda. Il centrocampista ceco, come già accennato stamani, ha subito un infortunio in nazionale. Il comunicato del Verona a tre giorni dalla partita con l’Inter. (Inter-News)