Calhanoglu, a breve gli accertamenti. L’obiettivo dell’Inter – SM

Calhanoglu, a breve gli accertamenti. L’obiettivo dell’Inter – SM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu oggi tornerà ad Appiano Gentile dopo esser rimasto con la Turchia in occasione della partita contro il Montenegro. Da Sport Mediaset i dettagli sulla giornata del turco. SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha deciso di rimanere con la Turchia nonostante l’infortunio subito sabato scorso con il Galles. Il giocatore ha voluto dare il suo supporto ai compagni per la partita importantissima contro il Montenegro, poi persa per 3-1. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna lavorare ancora di più", è l'analisi di Asllani, che ha poi toccato diversi altri temi. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma ci servivano punti per non arrivare ultimi e invece siamo arrivati ultimi. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allarme è rientrato immediatamente. Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, che aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri durante la sfida tra Polonia e Scozia, sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica contro la Roma. (Napolipiu.com)

Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nel match che aprirà la 13^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

SM - Con il Verona nessun rischio per Hakan Calhanoglu: giocherà Asllani

Hakan Calhanoglu è da considerarsi sempre più a rischio per la prima partita di campionato dell'Inter contro l'Hellas Verona, prevista per le 15 di sabato 23 novembre. (Calciomercato.com)

Sabato alle ore 15 l’Inter sarà impegnata nella sfida contro il Verona al Bentegodi. Simone Inzaghi ha recuperato un giocatore, finalmente un’alternativa in più. Il servizio di Sport Mediaset. (Inter-News)

Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)