Albania-Ucraina, le formazioni ufficiali: Asllani in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima giornata nel girone B1 di Nations League. L’Albania di Kristjan Asllani affronta l’Ucraina: girone equilibratissimo, si può passare dalla retrocessione alla promozione diretta. TITOLARE – All’Air Albania Stadium di Tirana va in scena il sesto match del girone B1 di Nations League tra l’Albania e l’Ucraina. Le chance per un passaggio del turno per l’Ucraina sono ancora vive che è terza nel girone dietro la Georgia per la differenza reti. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA Nations League. Kristjan Asllani torna ad Appiano Gentile da sconfitto. (Inter-News)
Eppure non basta per conquistare la copertina della serata, tutta per Viktor Gyokeres, che realizza quattro gol nel 6-0 della Svezia al malcapitato Azerbaigian, arrivando a quota 32 e 7 assist in 24 partite stagionali tra club e nazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Senza Calhanoglu, la Turchia non riesce a vincere e cade in casa del Montenegro, dove alla Nazionale di Montella non basta il gol di Yildiz. (Fcinternews.it)
Tre centri in poco più di 70 minuti (l’ultimo dei quali con un sontuoso colpo di testa sotto l’incrocio per l’attaccante, in campo tutta la gara ed anche ammonito) che hanno trascinato i suoi ma soprattutto hanno consentito al giallorosso di sbloccarsi quasi due mesi dopo il gol su punizione in Lecce-Parma. (Calcio Lecce)
Arnautovic dalla Nazionale: "I mugugni contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Nations League, Norvegia e Inghilterra promossi in Lega A. (TUTTO mercato WEB)
Due goal segnati nelle prime dodici giornate di Serie A, tre in una sola sera col Montenegro in Nations League. Quella vissuta martedì sera da Krstovic del Lecce è una notte da sogno, che ha permesso alla sua nazionale di vincere la prima partita della competizione. (Goal Italia)