TOP NEWS Ore 13 - Nations League, tutti i verdetti. Come sta Dia? Parla Baroni

TOP NEWS Ore 13 - Nations League, tutti i verdetti. Come sta Dia? Parla Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nations League, tutti i verdetti. Come sta Dia? Parla Baroni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: In gol con l'Italia, colonna nella Juve: a tutto Cambiaso. Motta ora gli chiede gli straordinari - Leggi la notizia: CLICCA ! Nations League, nella Lega A ancora pochi verdetti da emettere: oggi in campo i Gruppi 1 e 4 - Leggi la notizia: CLICCA ! Arnautovic dalla Nazionale: "I mugugni contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Nations League, Norvegia e Inghilterra promossi in Lega A. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA Nations League. Kristjan Asllani torna ad Appiano Gentile da sconfitto. (Inter-News)

Quella vissuta martedì sera da Krstovic del Lecce è una notte da sogno, che ha permesso alla sua nazionale di vincere la prima partita della competizione. Il tutto nonostante in questo inizio di stagione l'attaccante non abbia certo brillato a livello di club, ottenendo anzi un primato poco lusinghero. (Goal Italia)

Atto conclusivo della fase a gironi della Nations League. La Germania già certa del primo posto si fa raggiungere nel recupero dall'Ungheria, mentre l’Olanda pareggia sul campo della Bosnia. (La Gazzetta dello Sport)

InterNazionali - Turchia ko senza Calhanoglu, 90' per Asllani. Pari per l'Olanda di capitan De Vrij, Dumfries a riposo

Ultima giornata nel girone B1 di Nations League. L’Albania di Kristjan Asllani affronta l’Ucraina: girone equilibratissimo, si può passare dalla retrocessione alla promozione diretta. (Inter-News)

E’ Krstovic-show allo Stadion Gradski di Niksic. L’attaccante del Lecce ha guidato l’attacco del Montenegro in in campo contro la Turchia nell’ultima giornata della Nations League B. Il risultato ha visto premiati i balcanici 3-1, ma soprattutto vede l’attaccante del Lecce autore di una roboante tripletta. (Calcio Lecce)

Senza Calhanoglu, la Turchia non riesce a vincere e cade in casa del Montenegro, dove alla Nazionale di Montella non basta il gol di Yildiz. (Fcinternews.it)