La notte da sogno di Krstovic in Nations League: tripletta per l'attaccante del Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Lecce vive una notte da sogno con la sua nazionale, che trascina alla vittoria contro la Turchia. Due goal segnati nelle prime dodici giornate di Serie A, tre in una sola sera col Montenegro in Nations League. Quella vissuta martedì sera da Krstovic del Lecce è una notte da sogno, che ha permesso alla sua nazionale di vincere la prima partita della competizione. Il tutto nonostante in questo inizio di stagione l'attaccante non abbia certo brillato a livello di club, ottenendo anzi un primato poco lusinghero. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Olanda chiude così il gruppo 3 al secondo posto con 9 punti. L'Olanda pareggia 1-1 in casa della Bosnia-Erzegovina nel sesto e ultimo turno della fase a gironi della Nations League . (Tuttosport)
Sesta e ultima serata della pausa per le Nazionali di novembre, che chiude la fase a gironi di Nations League e registra gli ultimi verdetti. Tutto era già deciso nel gruppo 3: Germania in vetta davanti all'Olanda. (Sky Sport)
Priva di Hakan Calhanoglu per infortunio, la selezione turca è stata battuta a sorpresa per 3-1 dal fanalino di coda Montenegro. A fine gara il ct si è scagliato contro il terreno di gioco su cui la sfida si è disputata: “Questa partita è stata giocata su un campo troppo brutto per essere definito un campo da calcio - ha esordito Montella -. (Fcinternews.it)
Torna in scena la Nations League che chiude la sua fase a gironi con le nove sfide (tutte in contemporanea) che cominceranno a partire dalle ore 20.45.Per la Lega A, occhi puntati sul Gruppo 3, seppur i traguardi del Girone siano già stati decisi con una giornata d’anticipo: la Bosnia-Erzegovina pareggia 1-1 contro l’Olanda già aritmeticamente qualificata alla Final Eight, mentre l’Ungheria ottiene lo stesso risultato (1-1, grazie a un rigore all'ultimo secondo siglato da Szoboszlai) con una Germania già sicura del primo posto nel raggruppamento. (Calciomercato.com)
Col futuro di Denzel Dumfries tutto da chiarire, sarà scelto un esterno che piace a diversi top club d'Europa. Nel futuro, perché ha soltanto 22 anni, il calciatore che ha impressionato i diversi (Spazio Inter)
SCONFITTA – Il 3-1 del Montenegro sulla Turchia vale tanto, ma non per i vincitori quanto per i sconfitti. Hakan Calhanoglu è rimasto in tribuna nonostante abbia scelto di rimanere con i compagni e non tornare ad Appiano Gentile. (Inter-News)