Dalla Spagna: scelto l’erede di Dumfries, è il colpo a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato dell'Inter torna a vedere protagonista l'identikit tracciato sul laterale di destra, per Simone Inzaghi. Col futuro di Denzel Dumfries tutto da chiarire, sarà scelto un esterno che piace a diversi top club d'Europa. Nel futuro, perché ha soltanto 22 anni, il calciatore che ha impressionato i diversi (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Mister Alberto Gilardino ha appena lasciato il Centro Sportivo Signorini di Pegli: non è più l’allenatore del Genoa. Insieme a lui il vice Tano Caridi e il collaboratore Dainelli. Poco dopo è andato via anche il CEO Blazquez. (Calcio Genoa)
Oggi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nella giornata di oggi. Una mossa a sorpresa quella della società rossoblù, che sceglie di sollevare dall’incarico il tecnico biellese che aveva riportato il Grifone in Serie A dopo essere subentrato a Blessin. (SNAI Sportnews)
«Come fai a condannare un allenatore, l’unico che potrebbe risollevare la situazione – prosegue Braglia – e prendere un tecnico che ha anche avuto in passato problemi con Balotelli? Non capisco la società. (Pianetagenoa1893.net)
Roberto Murgita (collaboratore tecnico) e Alessandro Pilati (preparatore atletico) dirigono l’allenamento pomeridiano del Genoa a Pegli, dato che Alberto Gilardino ha lasciato definitivamente il centro sportivo Signorini dopo l’esonero in mattinata e il nuovo allenatore del Grifone, il francese Patrick Vieira, non è ancora arrivato a Genova. (Calcio Genoa)
Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)