UFFICIALE: il Genoa ha esonerato Gilardino

UFFICIALE: il Genoa ha esonerato Gilardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera» «Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico». Con poche righe, il club rossoblù ha esonerato il tecnico autore di una promozione diretta in serie A e di un campionato chiuso all’undicesimo posto. «La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera» conclude il comunicato pubblicato sui canali ufficiali. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Mister Alberto Gilardino ha appena lasciato il Centro Sportivo Signorini di Pegli: non è più l’allenatore del Genoa. Insieme a lui il vice Tano Caridi e il collaboratore Dainelli. Poco dopo è andato via anche il CEO Blazquez. (Calcio Genoa)

Ma che ne sarà adesso di Mario Balotelli, appena sbarcato in rossoblù perché fortemente voluto dall’ormai ex allenatore? Soprattutto perché non tira una buona aria tra SuperMario e Vieira, che sono anche stati compagni di squadra all'Inter per tre stagioni. (Corriere della Sera)

Con le maglie di Arsenal Juventus, Inter e Manchester City ha vinto praticamente tutto diventando uno dei giocatori più forti in assoluto. Nato il 23 giugno 1976 a Dakar, in Senegal, Vieira si è trasferito in Francia da bambino crescendo nella periferia parigina. (Primocanale)

Genoa, esonerato a sorpresa Gilardino: al suo posto Patrick Vieira

4 minuti fa Marco Tripodi (Calciomercato.com)

Scelto per prendere il posto di Alberto Gilardino, il francese ha il compito di tenere il Genoa fuori dalla zona calda: ma con quale assetto tattico? (Goal Italia)

Clamoroso colpo di scena sulla panchina del Genoa, il grifone è pronto a esonerare Alberto Gilardino. Nuovo allenatore Genoa Al posto dell'esonerato Gilardino subentrerà Patrick Vieira, il tecnico francese è pronto a guidare la squadra nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in scena al Marassi domenica alle 12.30. (ilmattino.it)