Gudmundsson non dimentica il suo passato. Il “saluto” a Gilardino sui social

Gudmundsson non dimentica il suo passato. Il “saluto” a Gilardino sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'esonero di Alberto Gilardino è stata la sorpesa della giornata in Serie A. Gudmundsson saluto il suo ex tecnico sui social La notizia del giorno in Serie A è chiaramente l'esonero di Alberto Gilardino. Un esonero inatteso per certi versi, e con tempiste atipiche. Il suso sostituto sarà Patrick Vieria secondo le indistrezioni. La carriera di Albert Gudmundsson è chiaramente legata proprio alla figura di Gilardino, col quale l'islandese è esploso (Viola News)

Su altre testate

Sarà Patrick Vieira a sostituire Alberto Gilardino esonerato poche ore fa alla guida del Genoa. Genoa:Vieira al posto di Gilardino (Terzo Tempo Napoli)

Nell’ultimo mese, il pareggio col Bologna, la vittoria a Parma e il pari in rimonta col Como erano parsi elementi per sperare in una stagione più tranquilla dopo l’avvio tutto in salita. Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. (Quotidiano Sportivo)

Il Genoa ha deciso di esonerare l'allenatore Alberto Gilardino. La decisione, non ancora ufficiale ma confermata da ambienti della società ligure, è apparsa piuttosto inaspettata, ma è arrivata oggi dopo un incontro con la dirigenza. (Sky Tg24 )

Nuovo cambio di allenatore in serie A: al Genoa Vieira sostituisce Gilardino

Alberto Gilardino Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. (Torino Granata)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino, che lo scorso maggio aveva firmato un rinnovo biennale con i rossoblù. Sulla panchina rossoblù arriva Patrick Vieira, ex centrocampista dell'Inter che ha già allenato Nizza e Crystal Palace. (il Fatto Nisseno)

Negli scorsi giorni Ivan Juric alla Roma era stato sostituito da Claudio Ranieri, mentre al Lecce al posto di Luca Gotti è arrivato Marco Giampaolo. Nuovo cambio di allenatore in serie A. (Virgilio)