Genoa, i saluti dei giocatori a mister Gilardino – IN AGGIORNAMENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai social network arrivano i primi messaggi di saluto della squadra rossoblù all’ormai ex tecnico, Alberto Gilardino. Tanti messaggi corredati da foto che i giocatori si sono visti scattare nelle scorse annate assieme al tecnico rossoblù. Il primo fra tutti è stato Vitinha, che attraverso Instagram ha scritto: “Grazie per tutto, mister. Le auguro tanta fortuna per la sua carriera“. “Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Di lui penso tutto il bene possibile – ci ha detto in esclusiva –. L’ex calciatore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di Alberto Gilardino, rivelando una delle ragioni del suo esonero. (Il Posticipo)
Genoa:Vieira al posto di Gilardino Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato al Nizza. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia del giorno in Serie A è chiaramente l'esonero di Alberto Gilardino. Un esonero inatteso per certi versi, e con tempiste atipiche. Il suso sostituto sarà Patrick Vieria secondo le indistrezioni. (Viola News)
Dopo la vittoria di Parma, mister Gilardino aveva chiarito la netta distanza con la società. La squadra, al momento quartultima in classifica e con alle porte la sfida casalinga contro il Cagliari, verrà affidata a Patrick Vieira, ex allenatore di Nizza (ebbe Balotelli e il rapporto terminò in maniera burrascosa), Crystal Palace e Strasburgo (13º posto in Ligue 1). (Pianetagenoa1893.net)
La società rossoblù in una nota ha spiegato che "Alberto Gilardino è stato sollevato dall'incarico. Patrick Vieira sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. (Sport Mediaset)
Roberto Murgita (collaboratore tecnico) e Alessandro Pilati (preparatore atletico) dirigono l’allenamento pomeridiano del Genoa a Pegli, dato che Alberto Gilardino ha lasciato definitivamente il centro sportivo Signorini dopo l’esonero in mattinata e il nuovo allenatore del Grifone, il francese Patrick Vieira, non è ancora arrivato a Genova. (Calcio Genoa)