Genoa, i saluti dei giocatori a mister Gilardino – IN AGGIORNAMENTO

Genoa, i saluti dei giocatori a mister Gilardino – IN AGGIORNAMENTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Dai social network arrivano i primi messaggi di saluto della squadra rossoblù all’ormai ex tecnico, Alberto Gilardino. Tanti messaggi corredati da foto che i giocatori si sono visti scattare nelle scorse annate assieme al tecnico rossoblù. Il primo fra tutti è stato Vitinha, che attraverso Instagram ha scritto: “Grazie per tutto, mister. Le auguro tanta fortuna per la sua carriera“. “Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Di lui penso tutto il bene possibile – ci ha detto in esclusiva –. L’ex calciatore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di Alberto Gilardino, rivelando una delle ragioni del suo esonero. (Il Posticipo)

Genoa:Vieira al posto di Gilardino Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato al Nizza. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia del giorno in Serie A è chiaramente l'esonero di Alberto Gilardino. Un esonero inatteso per certi versi, e con tempiste atipiche. Il suso sostituto sarà Patrick Vieria secondo le indistrezioni. (Viola News)

Genoa, Vieira non è ancora a Pegli: allenamento diretto da Murgita

Dopo la vittoria di Parma, mister Gilardino aveva chiarito la netta distanza con la società. La squadra, al momento quartultima in classifica e con alle porte la sfida casalinga contro il Cagliari, verrà affidata a Patrick Vieira, ex allenatore di Nizza (ebbe Balotelli e il rapporto terminò in maniera burrascosa), Crystal Palace e Strasburgo (13º posto in Ligue 1). (Pianetagenoa1893.net)

La società rossoblù in una nota ha spiegato che "Alberto Gilardino è stato sollevato dall'incarico. Patrick Vieira sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. (Sport Mediaset)

Roberto Murgita (collaboratore tecnico) e Alessandro Pilati (preparatore atletico) dirigono l’allenamento pomeridiano del Genoa a Pegli, dato che Alberto Gilardino ha lasciato definitivamente il centro sportivo Signorini dopo l’esonero in mattinata e il nuovo allenatore del Grifone, il francese Patrick Vieira, non è ancora arrivato a Genova. (Calcio Genoa)