Genoa, esonerato Gilardino. Il sostituto sarà Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Sky Sport e Tmw TUTTOmercatoWEB.com Alberto Gilardino Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. La notizia è stata data in questi minuti da Sky Sport, seguiranno a breve altri aggiornamenti. Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la vittoria di Parma, mister Gilardino aveva chiarito la netta distanza con la società. La notizia è ufficiale e squarcia il velo della giornata. (Pianetagenoa1893.net)
Il club ha esonerato a sorpresa l’ex calciatore del Milan per sostituirlo con Patrick Vieira. Alberto Gilardino non sarà più l’allenatore del Genoa. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Salta un'altra panchina in Serie A. A pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino, che lo scorso maggio aveva firmato un rinnovo biennale con i rossoblù. (il Fatto Nisseno)
Un romano d’origine, ma genovese d’adozione. Claudio Onofri ha giocato tanti anni col Genoa, che ha poi allenato. Per questo conosce bene la piazza. Anche per tale motivo qualche settimana fa si era espresso in questo modo su Alberto Gilardino (Il Posticipo)
La decisione, non ancora ufficiale ma confermata da ambienti della società ligure, è apparsa piuttosto inaspettata, ma è arrivata oggi dopo un incontro con la dirigenza. Al suo posto sarebbe stato scelto Patrick Vieira, 48enne tecnico francese, ex allenatore di Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. (Sky Tg24 )
Manca ancora l'ufficialità da parte del club. Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Alberto Gilardino è stato esonerato: al suo posto Patrick Viera, ex allenatore di Nizza e Crystal Palace tra le altre. (Genova24.it)