Clamoroso al Genoa: esonerato Gilardino, squadra a Vieira

Clamoroso al Genoa: esonerato Gilardino, squadra a Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

La notizia è ufficiale e squarcia il velo della giornata. Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino per «incomprensioni su mercato», come riferisce Sky Sport. Dopo la vittoria di Parma, mister Gilardino aveva chiarito la netta distanza con la società. La squadra, al momento quartultima in classifica e con alle porte la sfida casalinga contro il Cagliari, verrà affidata a Patrick Vieira, ex allenatore di Nizza (ebbe Balotelli e il rapporto terminò in maniera burrascosa), Crystal Palace e Strasburgo (13º posto in Ligue 1). (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Sky Sport e Tmw Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. (Torino Granata)

La decisione, non ancora ufficiale ma confermata da ambienti della società ligure, è apparsa piuttosto inaspettata, ma è arrivata oggi dopo un incontro con la dirigenza. La scelta, secondo quanto emerso, sarebbe legata ai risultati negativi dell'ultimo periodo sebbene il Grifone sia reduce da quattro punti nelle ultime partite. (Sky Tg24 )

Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. Genova, 19 novembre – Ribaltone al Genoa. (Quotidiano Sportivo)

Gilardino, la verità di Claudio Onofri sull'esonero: "Lui non comanda gli altri" | Esclusiva bomba ilPosticipo

A pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino, che lo scorso maggio aveva firmato un rinnovo biennale con i rossoblù. Sulla panchina rossoblù arriva Patrick Vieira, ex centrocampista dell'Inter che ha già allenato Nizza e Crystal Palace (il Fatto Nisseno)

Clamoroso scossone in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Si attende ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, un ex calciatore dell’Inter oggi allenatore è già stato contattato dalla società rossoblù. (Inter-News)

“Di lui penso tutto il bene possibile – ci ha detto in esclusiva –. L’ex calciatore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di Alberto Gilardino, rivelando una delle ragioni del suo esonero. (Il Posticipo)