Genoa, Alberto Gilardino esonerato a sorpresa: in panchina arriva Patrick Vieira, che litigò con Balotelli

Genoa, Alberto Gilardino esonerato a sorpresa: in panchina arriva Patrick Vieira, che litigò con Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Alberto Gilardino non sarà più l’allenatore del Genoa. Il club ha esonerato a sorpresa l’ex calciatore del Milan per sostituirlo con Patrick Vieira. Gli accordi tra le parti sono già stati trovati, il francese inizierà a lavorare questa settimana verso la ripresa del campionato. Il Genoa domenica affronterà il Cagliari in casa alle ore 12.30. E sulla panchina del Grifone ci sarà Vieira al posto di Gilardino. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. (Torino Granata)

La sua ultima esperienza è stata allo Strasburgo, con il quale è arrivato tredicesimo in Ligue 1. Un colpo di scena alquanto clamoroso quello che si starebbe verificando in queste ore intorno all'ambiente rossoblù. (Genova24.it)

La squadra, al momento quartultima in classifica e con alle porte la sfida casalinga contro il Cagliari, verrà affidata a Patrick Vieira, ex allenatore di Nizza (ebbe Balotelli e il rapporto terminò in maniera burrascosa), Crystal Palace e Strasburgo (13º posto in Ligue 1). (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino, la verità di Claudio Onofri sull'esonero: "Lui non comanda gli altri" | Esclusiva bomba ilPosticipo

“Di lui penso tutto il bene possibile – ci ha detto in esclusiva –. L’ex calciatore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di Alberto Gilardino, rivelando una delle ragioni del suo esonero. (Il Posticipo)

Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. Genova, 19 novembre – Ribaltone al Genoa. (Quotidiano Sportivo)

Clamoroso scossone in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Si attende ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, un ex calciatore dell’Inter oggi allenatore è già stato contattato dalla società rossoblù. (Inter-News)