Calcio, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino

Calcio, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Il Genoa ha deciso di esonerare l'allenatore Alberto Gilardino. La decisione, non ancora ufficiale ma confermata da ambienti della società ligure, è apparsa piuttosto inaspettata, ma è arrivata oggi dopo un incontro con la dirigenza. La scelta, secondo quanto emerso, sarebbe legata ai risultati negativi dell'ultimo periodo sebbene il Grifone sia reduce da quattro punti nelle ultime partite. Al suo posto sarebbe stato scelto Patrick Vieira, 48enne tecnico francese, ex allenatore di Nizza, Crystal Palace e Strasburgo (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il club ha esonerato a sorpresa l’ex calciatore del Milan per sostituirlo con Patrick Vieira. Il Genoa domenica affronterà il Cagliari in casa alle ore 12.30. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. Alberto Gilardino (Torino Granata)

Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato al Nizza. Patrick Vieira, ex centrocampista della Francia. Per lui sarebbe la quinta esperienza come allenatore di una prima squadra dopo il New York City FC, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo (Terzo Tempo Napoli)

Genoa, ribaltone in panchina: esonerato Gilardino, arriva Vieira

L’ex centrocampista francese prende il posto dell’allenatore italiano. Di Marzio conferma: “Accordo raggiunto”. Il Genoa volta pagina: Alberto Gilardino non è più l’allenatore della squadra ligure. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossoblù ha già individuato il sostituto in Patrick Vieira (Napolipiu.com)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino, che lo scorso maggio aveva firmato un rinnovo biennale con i rossoblù. Fatale per l'ex attaccante del Milan, che proprio al Genoa aveva esordito da allenatore, i soli 10 punti conquistati in questo avvio di stagione. (il Fatto Nisseno)

Clamoroso scossone in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Si attende ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, un ex calciatore dell’Inter oggi allenatore è già stato contattato dalla società rossoblù. (Inter-News)