Genoa, esonerato Gilardino: arriva Vieira

Genoa, esonerato Gilardino: arriva Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Genova, 19 novembre – Ribaltone al Genoa. Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. L’esonero arriva in maniera piuttosto improvvisa, perché dopo una crisi conclamata dovuta in gran parte alla lunghissima serie di infortuni, la squadra si era risollevata. Nell’ultimo mese, il pareggio col Bologna, la vittoria a Parma e il pari in rimonta col Como erano parsi elementi per sperare in una stagione più tranquilla dopo l’avvio tutto in salita. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria di Parma, mister Gilardino aveva chiarito la netta distanza con la società. La notizia è ufficiale e squarcia il velo della giornata. (Pianetagenoa1893.net)

Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. L'ex calciatore di Arsenal, Milan, Inter e Juventus, sostituirà Alberto Gilardino sulla panchina rossoblu ed esordirà, con ogni probabilità, nella prossima gara di campionato contro il Cagliari (domenica 24 novembre, 12:30). (DerbyDerbyDerby)

ALTRO ESONERO – La notizia arriva a sorpresa durante la sosta per le nazionali, cogliendo di sorpresa tifosi e osservatori. Alberto Gilardino è stato esonerato dal Genoa, nonostante le difficoltà iniziali in questa stagione, aveva recentemente raccolto risultati incoraggianti, con quattro punti nelle ultime due gare. (Inter-News)

Genoa: Vieira al posto di Gilardino

Il Genoa volta pagina: Alberto Gilardino non è più l’allenatore della squadra ligure. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossoblù ha già individuato il sostituto in Patrick Vieira (Napolipiu.com)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino, che lo scorso maggio aveva firmato un rinnovo biennale con i rossoblù. (Adnkronos) – Salta un'altra panchina in Serie A. (il Fatto Nisseno)

Sarà Patrick Vieira a sostituire Alberto Gilardino esonerato poche ore fa alla guida del Genoa. Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato al Nizza. (Terzo Tempo Napoli)