Gilardino, la verità di Claudio Onofri sull'esonero: "Lui non comanda gli altri" | Esclusiva bomba ilPosticipo

Gilardino, la verità di Claudio Onofri sull'esonero: Lui non comanda gli altri | Esclusiva bomba ilPosticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

L’ex calciatore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di Alberto Gilardino, rivelando una delle ragioni del suo esonero. Un romano d’origine, ma genovese d’adozione. Claudio Onofri ha giocato tanti anni col Genoa, che ha poi allenato. Per questo conosce bene la piazza. Anche per tale motivo qualche settimana fa si era espresso in questo modo su Alberto Gilardino. “Di lui penso tutto il bene possibile – ci ha detto in esclusiva –. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Sky Sport e Tmw TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

L’esonero arriva in maniera piuttosto improvvisa, perché dopo una crisi conclamata dovuta in gran parte alla lunghissima serie di infortuni, la squadra si era risollevata. Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. (Quotidiano Sportivo)

La sua ultima esperienza è stata allo Strasburgo, con il quale è arrivato tredicesimo in Ligue 1. Genova. (Genova24.it)

Genoa: Vieira al posto di Gilardino

Vincenzo Bellino Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 12:27) Inter, Manchester City, Nizza: Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, in rossoblu ritroverà Mario Balotelli (DerbyDerbyDerby)

La notizia è ufficiale e squarcia il velo della giornata. Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino per «incomprensioni su mercato», come riferisce Sky Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato al Nizza. Genoa:Vieira al posto di Gilardino (Terzo Tempo Napoli)