Genoa: Vieira al posto di Gilardino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa:Vieira al posto di Gilardino Sarà Patrick Vieira a sostituire Alberto Gilardino esonerato poche ore fa alla guida del Genoa. Patrick Vieira, ex centrocampista della Francia. Per lui sarebbe la quinta esperienza come allenatore di una prima squadra dopo il New York City FC, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato al Nizza. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il club ha esonerato a sorpresa l’ex calciatore del Milan per sostituirlo con Patrick Vieira. Il Genoa domenica affronterà il Cagliari in casa alle ore 12.30. (Il Fatto Quotidiano)
Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino per «incomprensioni su mercato», come riferisce Sky Sport. Dopo la vittoria di Parma, mister Gilardino aveva chiarito la netta distanza con la società. (Pianetagenoa1893.net)
Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. Genova, 19 novembre – Ribaltone al Genoa. (Quotidiano Sportivo)
Fonte: Sky Sport e Tmw Alberto Gilardino (Torino Granata)
Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. L'ex calciatore di Arsenal, Milan, Inter e Juventus, sostituirà Alberto Gilardino sulla panchina rossoblu ed esordirà, con ogni probabilità, nella prossima gara di campionato contro il Cagliari (domenica 24 novembre, 12:30). (DerbyDerbyDerby)
La scelta, secondo quanto emerso, sarebbe legata ai risultati negativi dell'ultimo periodo sebbene il Grifone sia reduce da quattro punti nelle ultime partite. La decisione, non ancora ufficiale ma confermata da ambienti della società ligure, è apparsa piuttosto inaspettata, ma è arrivata oggi dopo un incontro con la dirigenza. (Sky Tg24 )