Vogliacco: "Grazie Gila, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai"

Vogliacco: Grazie Gila, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vogliacco: "Grazie Gila, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai" Alessandro Vogliacco è stato più volte capitano del Genoa e ha instaurato un legame speciale con la piazza. Il difensore del Grifone ha omaggiato sul suo profilo Instagram Alberto Gilardino, tecnico che è stato esonerato oggi dalla società rossoblù, che al suo posto ha scelto Patrick Vieira: "Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Negli scorsi giorni Ivan Juric alla Roma era stato sostituito da Claudio Ranieri, mentre al Lecce al posto di Luca Gotti è arrivato Marco Giampaolo. Nuovo cambio di allenatore in serie A. (Virgilio)

Alberto Gilardino Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. (Torino Granata)

Patrick Vieira, ex centrocampista della Francia. Per lui sarebbe la quinta esperienza come allenatore di una prima squadra dopo il New York City FC, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. Sarà Patrick Vieira a sostituire Alberto Gilardino esonerato poche ore fa alla guida del Genoa (Terzo Tempo Napoli)

Genoa, Vieira non è ancora a Pegli: allenamento diretto da Murgita

Il Genoa ha deciso di esonerare l'allenatore Alberto Gilardino. Al suo posto sarebbe stato scelto Patrick Vieira, 48enne tecnico francese, ex allenatore di Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. (Sky Tg24 )

La notizia del giorno in Serie A è chiaramente l'esonero di Alberto Gilardino. Un esonero inatteso per certi versi, e con tempiste atipiche. Il suso sostituto sarà Patrick Vieria secondo le indistrezioni. (Viola News)

Vieira, in ogni caso, è atteso in città fra stasera e domani. (Calcio Genoa)