Di Marzio: «Per Vieira biennale con opzione per il terzo anno»

Di Marzio: «Per Vieira biennale con opzione per il terzo anno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

E’ pronto il contratto che legherà Patrick Vieira al Genoa. Secondo Gianluca Di Marzio «per Vieira pronto un biennale con opzione per il terzo anno». Il tecnico dovrebbe firmare nella giornata di domani e poi svolgere il primo allenamento con la squadra: si attende la conferma ufficiale da parte del club rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa che il Genoa ufficializzi ciò che già da qualche ora è di pubblico dominio, ossia l'esonero di Alberto Gilardino con la conseguente sostituzione da parte di Patrick Vieira, emergono i primi retroscena relativi al cambio di guida tecnica del Grifone avvenuto nella mattinata odierna. (Calciomercato.com)

La decisione sarebbe la conseguenza del difficile avvio di campionato della squadra ligure, reduce dal pareggio in rimonta con il Como nell'ultima sfida di Serie A e attualmente diciassettesima in classifica con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. (Sport Mediaset)

Il classe '99 ha pubblicato una storia su Instagram, utilizzando davvero parole belle e sincere nei confronti del tecnico: "Persona vera e leale, in pochi mesi mi hai trasmesso davvero tanto e un semplice grazie non basterà mai! In bocca al lupo mister, per il suo futuro, che sono sicuro sarà pieno di grandi successi!". (Tutto Juve)

Alex Vogliacco ringrazia Gilardino, Caridi e Dainelli

Gilardino non è più l'allenatore del Genoa, Melegoni: "Persona vera. Buona fortuna" È stato un anno particolare quello di Filippo Melegoni al Genoa. Il centrocampista ha iniziato da esubero e fuori rosa la stagione, poi, complici i tanti infortuni, è stato reintegrato e spesso utilizzato da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Fake news e bufale sono un tema ricorrente con il Genoa di mezzo e si accompagnano, in assenza di chiarimenti, alle tante e varie ipotesi sul perché di questo licenziamento. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo Stefano Sabelli, un altro dei pretoriani di Alberto Gilardino come Alex Vogliacco ha ringraziato l’ormai ex tecnico del Genoa sui social, citando anche il vice Tano Caridi e il preparatore dei difensori Dario Dainelli. (Calcio Genoa)