A Pegli è arrivato anche Balotelli. Di Vieira disse: "Ho lasciato Nizza a causa sua"

A Pegli è arrivato anche Balotelli. Di Vieira disse: Ho lasciato Nizza a causa sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A Pegli è arrivato anche Balotelli. Di Vieira disse: "Ho lasciato Nizza a causa sua" Tra i giocatori del Genoa che pian piano si sono presentati (in anticipo rispetto al programma) al centro sportivo di Pegli dopo la notizia del cambio di allenatore da parte della squadra rossoblù, c'è anche Mario Balotelli. L'attaccante italiano sarà stato senz'altro tra i più sorpresi di aver saputo che la scelta del club ligure sul sostituto di Gilardino sia ricaduta proprio su Patrick Vieira. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per Vieira pronto un biennale con opzione per il terzo anno, sottolinea Sky Sport. Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione (TUTTO mercato WEB)

Harakiri Genoa Si comincia con la notizia al sapor di focaccia: Gilardino è stato esonerato. Dovremmo limitarci a una risata amara e buonanotte, ma siamo masochisti e quindi analizziamo questa scelta con un pizzico di logica (spoiler: non ne troveremo). (TUTTO mercato WEB)

«Sfido qualunque allenatore a giocare con tre giocatori fondamentali in meno rispetto allo scorso anno perché venduti in estate». Simone Braglia, ex portiere del Genoa, ha commentato ai microfoni di TMW Radio la decisione del club rossoblù di esonerare il tecnico Alberto Gilardino e di sostituirlo con Patrick Vieira (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli e le liti con Vieira a Nizza, si ritrovano al Genoa

"Mister solo parole di gratitudine, grazie di tutto". Il Genoa ha esonerato Gilardino, Matturro: "Solo parole di gratitudine, grazie di tutto" (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Genoa: il nuovo mister Vieira scenderà per la prima volta in panchina proprio contro il Cagliari Il Genoa ha oggi ufficializzato l’esonero di Alberto Gilardino. Al suo posto Patrick Vieira, che siederà sulla panchina del grifone nello scontro diretto per la salvezza in programma domenica 24 novembre alle 12.30 contro il Cagliari, alla ripresa del campionato dopo le Nazionali. (Cagliari News 24)

Ma che ne sarà adesso di Mario Balotelli, appena sbarcato in rossoblù perché fortemente voluto dall’ormai ex allenatore? Soprattutto perché non tira una buona aria tra SuperMario e Vieira, che sono anche stati compagni di squadra all'Inter per tre stagioni. (Corriere della Sera)