Genoa, non solo Vieira: prima del francese sondati anche Cannavaro e Van't Schip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, non solo Vieira: prima del francese sondati anche Cannavaro e Van't Schip Marco Tripodi 10 minuti fa In attesa che il Genoa ufficializzi ciò che già da qualche ora è di pubblico dominio, ossia l'esonero di Alberto Gilardino con la conseguente sostituzione da parte di Patrick Vieira, emergono i primi retroscena relativi al cambio di guida tecnica del Grifone avvenuto nella mattinata odierna. L'ex centrocampista di Juventus e Arsenal non sarebbe stato l'unico candidato nella corsa alla panchina rossoblù. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
SABELLI. “Grazie per aver creduto in me più di tutti, grazie per la persona umile e leale che sei sempre stata. Ti auguro il meglio, in bocca al lupo per il tuo futuro. (Calcio Genoa)
Dopo Stefano Sabelli, un altro dei pretoriani di Alberto Gilardino come Alex Vogliacco ha ringraziato l’ormai ex tecnico del Genoa sui social, citando anche il vice Tano Caridi e il preparatore dei difensori Dario Dainelli. (Calcio Genoa)
Al suo posto il Genoa ha scelto Patrick Vieira, già calcviatore nel campionato italiano e non solo (Milan, Arsenal, Juventus, Inter e Manchester City) che, da tecnico, l’anno scorso ha allenato lo Strasburgo in Francia. (La Repubblica)
Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione Per Vieira pronto un biennale con opzione per il terzo anno, sottolinea Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)
L'ex centrocampista di Milan, Juventus e Inter sta per iniziare la sua prima avventura in Italia da tecnico, dopo aver calcato i campi della Serie A da calciatore e aver vinto ben 4 scudetti. Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nelle ultime ore e ha scelto di affidare la panchina a Patrick Vieira (ilmessaggero.it)
Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)