Il Genoa non è su scherzi a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una barzelletta il licenziamento di Gilardino. Pochi i genoani che hanno sorriso. Sgomenti in tanti quando hanno appreso la notizia intorno alle 10 di stamattina. Tutti presi da improvviso sconcerto. Spaventati per il futuro del Genoa. Dubbiosi perché nessuno l’ha capita questa decisione. Fake news e bufale sono un tema ricorrente con il Genoa di mezzo e si accompagnano, in assenza di chiarimenti, alle tante e varie ipotesi sul perché di questo licenziamento. (Buon Calcio a Tutti)
La notizia riportata su altri media
Genoa, esonerato Gilardino: a sorpresa è Patrick Vieira il nuovo allenatore. L'ex centrocampista di Milan, Juventus e Inter sta per iniziare la sua prima avventura in Italia da tecnico, dopo aver calcato i campi della Serie A da calciatore e aver vinto ben 4 scudetti. (ilmessaggero.it)
Troppo pochi i 10 punti in 12 partite, con anche parole polemiche contro la società dopo la gara contro il Parma («Sono solo a combattere con i miei giocatori»): Gilardino è stato esonerato. Al suo posto è già stato scelto il sostituto: Patrick Vieira. (Corriere della Sera)
Lo striscione è firmato 1893 ed è stato esposto davanti alla Sala Trasparenza della Regione Liguria (Pianetagenoa1893.net)
Per la problematica infortuni, con gli stop in (SpazioJ)
"Grazie per tutto mister. Insieme dal gennaio 2024, Vitinha non dimentica l'importanza che ha avuto Alberto Gilardino nella sua crescita come giocatore e anche nell'ambientamento a Genova. L'attaccante, ai box per infortunio, ha affidato a Instagram un pensiero per il suo ex tecnico, esonerato dal Grifone, che ha scelto Vieira come nuovo allenatore: (TUTTO mercato WEB)
Andrea Pinamonti ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Alberto Gilardino, allenatore che nella giornata di oggi è stato esonerato dal suo ruolo di tecnico sulla panchina del Genoa. (Tutto Juve)