Balotelli e le liti con Vieira a Nizza, si ritrovano al Genoa

Balotelli e le liti con Vieira a Nizza, si ritrovano al Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Genoa, a sorpresa, ha esonerato Alberto Gilardino per sostituirlo con Patrick Vieira, vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo indossato la maglia di Milan (1995-96, solo due presenze), Juventus (2005-06) e Inter (dal 2006 al gennaio 2010). Ma che ne sarà adesso di Mario Balotelli, appena sbarcato in rossoblù perché fortemente voluto dall’ormai ex allenatore? Soprattutto perché non tira una buona aria tra SuperMario e Vieira, che sono anche stati compagni di squadra all'Inter per tre stagioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

15:10 - Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. Ribaltone in casa Genoa (Sport Mediaset)

Probabile formazione Genoa: il nuovo mister Vieira scenderà per la prima volta in panchina proprio contro il Cagliari GENOA (3-5-2): Leali; Vazquez, Bani, Vogliacco; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Balotelli, Pinamonti. (Cagliari News 24)

UFFICIALE - Gilardino non è più l'allenatore del Genoa: arriva l'esonero. Pronto l'ex nerazzurro Vieira

La prima parte di campionato ha dato modo agli allenatori di valutare la soluzione migliore da adottare per le proprie squadre. Qualche innesto è stato una sorpresa, così come qualche altro non ha reso quanto ci si aspettava. (Spazio Inter)

Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. (Sky Sport)

Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Genoa. L'annuncio ufficiale del Grifone è arrivato pochi minuti fa: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico - si legge nella nota -. (Fcinternews.it)