Patrick Vieira, i contrasti con Balotelli: «La sua mentalità non si addice a uno sport collettivo come il calcio». Cosa è successo

Patrick Vieira, i contrasti con Balotelli: «La sua mentalità non si addice a uno sport collettivo come il calcio». Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nelle ultime ore e ha scelto di affidare la panchina a Patrick Vieira. L'ex centrocampista di Milan, Juventus e Inter sta per iniziare la sua prima avventura in Italia da tecnico, dopo aver calcato i campi della Serie A da calciatore e aver vinto ben 4 scudetti. Vieira torna in Serie A e ritrova anche Mario Balotelli. Genoa, esonerato Gilardino: a sorpresa è Patrick Vieira il nuovo allenatore. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Genoa ha oggi ufficializzato l’esonero di Alberto Gilardino. Al suo posto Patrick Vieira, che siederà sulla panchina del grifone nello scontro diretto per la salvezza in programma domenica 24 novembre alle 12.30 contro il Cagliari, alla ripresa del campionato dopo le Nazionali. (Cagliari News 24)

«Come fai a condannare un allenatore, l’unico che potrebbe risollevare la situazione – prosegue Braglia – e prendere un tecnico che ha anche avuto in passato problemi con Balotelli? Non capisco la società. (Pianetagenoa1893.net)

A dodici giorni dall'ultima partita giocata, pareggiata contro il Como, il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino. Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider (Sky Sport)

Braglia: «Come fai a condannare un allenatore come Gilardino l'unico che potrebbe risollevare la situazione?

Colpo di scena in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. La comunicazione dell’esonero a Gilardino è arrivata questa mattina al termine di un colloquio con il direttore sportivo Marco Ottolini. (La Repubblica)

È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. (fcinter1908)

Chi ha deciso La decisione pare sia arrivata dall'alto, da fuori Genova. (Genova24.it)