Pinamonti saluta Gilardino: "Persona vera e leale, un grazie non basta"

Pinamonti saluta Gilardino: Persona vera e leale, un grazie non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Andrea Pinamonti ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Alberto Gilardino, allenatore che nella giornata di oggi è stato esonerato dal suo ruolo di tecnico sulla panchina del Genoa. Il classe '99 ha pubblicato una storia su Instagram, utilizzando davvero parole belle e sincere nei confronti del tecnico: "Persona vera e leale, in pochi mesi mi hai trasmesso davvero tanto e un semplice grazie non basterà mai! In bocca al lupo mister, per il suo futuro, che sono sicuro sarà pieno di grandi successi!". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico dovrebbe firmare nella giornata di domani e poi svolgere il primo allenamento con la squadra: si attende la conferma ufficiale da parte del club rossoblù. E’ pronto il contratto che legherà Patrick Vieira al Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa Club Trieste, in tutti i suoi soci, intende esprimere la propria gratitudine all’uomo e mister Alberto Gilardino per quanto dimostrato a livello umano prima che a livello sportivo in questi due anni passati sulla panchina del nostro amato grifone. (Pianetagenoa1893.net)

In pochissimi mesi, Gilardino riuscì a dare un’impronta molto forte alla sua squadra, tanto da guadagnarsi la promozione diretta e, nella scorsa stagione, una salvezza tranquilla. Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nella giornata di oggi. (SNAI Sportnews)

UFFICIALE - Gilardino non è più l'allenatore del Genoa: arriva l'esonero. Pronto l'ex nerazzurro Vieira

Fake news e bufale sono un tema ricorrente con il Genoa di mezzo e si accompagnano, in assenza di chiarimenti, alle tante e varie ipotesi sul perché di questo licenziamento. (Buon Calcio a Tutti)

Stefano Sabelli, esterno destro del Genoa, con un messaggio postato sui suoi profili social ha voluto salutare mister Alberto Gilardino, esonerato questa mattina dal Grifone e di cui l’ex Brescia era uno dei fedelissimi. (Calcio Genoa)

Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Genoa. L'annuncio ufficiale del Grifone è arrivato pochi minuti fa: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico - si legge nella nota -. (Fcinternews.it)