Braglia: «Come fai a condannare un allenatore come Gilardino l'unico che potrebbe risollevare la situazione?

Braglia: «Come fai a condannare un allenatore come Gilardino l'unico che potrebbe risollevare la situazione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Sfido qualunque allenatore a giocare con tre giocatori fondamentali in meno rispetto allo scorso anno perché venduti in estate». Simone Braglia, ex portiere del Genoa, ha commentato ai microfoni di TMW Radio la decisione del club rossoblù di esonerare il tecnico Alberto Gilardino e di sostituirlo con Patrick Vieira. «Come fai a condannare un allenatore, l’unico che potrebbe risollevare la situazione – prosegue Braglia – e prendere un tecnico che ha anche avuto in passato problemi con Balotelli? Non capisco la società. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Probabile formazione Genoa: il nuovo mister Vieira scenderà per la prima volta in panchina proprio contro il Cagliari GENOA (3-5-2): Leali; Vazquez, Bani, Vogliacco; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Balotelli, Pinamonti. (Cagliari News 24)

Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare Patrick Vieira, ex centrocampista con un passato anche all'Inter. (Fcinternews.it)

Il clamoroso epilogo, d'altronde, è stato preceduto da un lungo periodo di serpeggianti incomprensioni e di laceranti divisioni intestine. (Genoa News 1893)

Genoa, Gilardino esonerato. Vieira prossimo allenatore. Gli aggiorname...

"Grazie per tutto mister. Gilardino esonerato dal Genoa, Vitinha: "Grazie per tutto. Le auguro tanta fortuna" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha esonerato Gilardino, Matturro: "Solo parole di gratitudine, grazie di tutto" L'esonero di Alberto Gilardino ha colpito tutti, dai giocatori, ai tifosi fino agli addetti ai lavori, che non si aspettavano una decisione simile, soprattutto per le tempistiche con cui è stata presa. (TUTTO mercato WEB)

15:10 - Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. (GianlucaDiMarzio.com)