Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione

Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione Dopo aver salutato Gilardino, il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. Per Vieira pronto un biennale con opzione per il terzo anno, sottolinea Sky Sport (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il difensore messicano ha lavorato con il tecnico italiano nel 2023-2024 e in questa stagione, venendo praticamente s (TUTTO mercato WEB)

Tra i giocatori del Genoa che pian piano si sono presentati (in anticipo rispetto al programma) al centro sportivo di Pegli dopo la notizia del cambio di allenatore da parte della squadra rossoblù, c'è anche Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

Sabelli e il messaggio per Gilardino: "Grazie per aver creduto in me più di tutti"

Marco Tripodi Sul proprio profilo social Albert Gudmundsson ha voluto salutare a proprio modo il suo vecchio allenatore, postando una storia con un paio di fotografie che li ritraggono assieme sul campo d'allenamento di Pegli. (Calciomercato.com)

Gilardino non è più l'allenatore del Genoa, Melegoni: "Persona vera. Buona fortuna" È stato un anno particolare quello di Filippo Melegoni al Genoa. Il centrocampista ha iniziato da esubero e fuori rosa la stagione, poi, complici i tanti infortuni, è stato reintegrato e spesso utilizzato da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Sabelli è uno dei calciatori che Alberto Gilardino ha utilizzato di più nella sua esperienza sulla panchina del Genoa. L'esterno del Grifone ha voluto salutare il suo ex tecnico su Instagram, usando parole di gratitudine nei confronti dell'allenatore esonerato oggi dai rossoblù: "Grazie per aver creduto in me più di tutti. (TUTTO mercato WEB)