Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League Sosta quasi finita. Quattro cose, ma dette male. Anzi cinque. Harakiri Genoa Si comincia con la notizia al sapor di focaccia: Gilardino è stato esonerato. Dovremmo limitarci a una risata amara e buonanotte, ma siamo masochisti e quindi analizziamo questa scelta con un pizzico di logica (spoiler: non ne troveremo). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Grazie per tutto mister. Insieme dal gennaio 2024, Vitinha non dimentica l'importanza che ha avuto Alberto Gilardino nella sua crescita come giocatore e anche nell'ambientamento a Genova. L'attaccante, ai box per infortunio, ha affidato a Instagram un pensiero per il suo ex tecnico, esonerato dal Grifone, che ha scelto Vieira come nuovo allenatore: (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa, a sorpresa, ha esonerato Alberto Gilardino per sostituirlo con Patrick Vieira, vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo indossato la maglia di Milan (1995-96, solo due presenze), Juventus (2005-06) e Inter (dal 2006 al gennaio 2010). (Corriere della Sera)

Johan Vasquez ha sempre lottato e dato tutto per il Genoa e per Alberto Gilardino. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli e le liti con Vieira a Nizza, si ritrovano al Genoa

Elegante, pacato, deciso senza alzare mai i toni. Come recentemente avrebbe potuto fare. (Genova24.it)

"Grazie per aver creduto in me più di tutti. Sabelli e il messaggio per Gilardino: "Grazie per aver creduto in me più di tutti" (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista di Milan, Juventus e Inter sta per iniziare la sua prima avventura in Italia da tecnico, dopo aver calcato i campi della Serie A da calciatore e aver vinto ben 4 scudetti. Vieira torna in Serie A e ritrova anche Mario Balotelli. (ilmessaggero.it)