Svolta in casa Genoa: esonerato Alberto Gilardino, panchina affidata a Patrick Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ribaltone in casa Genoa. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. La decisione sarebbe la conseguenza del difficile avvio di campionato della squadra ligure, reduce dal pareggio in rimonta con il Como nell'ultima sfida di Serie A e attualmente diciassettesima in classifica con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Al suo posto è già pronto Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Juventus e Inter. Comunicazione che arriva a pochi giorni di distanza dalla partita del Grifone contro il Cagliari, che si giocherà domenica alle 12:30. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.EU (RomaNews)
La dirigenza cambia la rotta e, per provare a risollevare la squadra dai bassi fondi della classifica, punta su Patrick Vieira. Una notizia clamorosa, arrivata questa mattina dopo il colloquio tra Gila e il direttore sportivo Ottolini. (ilmessaggero.it)
Il Genoa ha esonerato l'allenatore Alberto Gilardino. Al suo posto sarebbe stato preso Patrick Vieira, che l'anno scorso ha allenato in Francia. (La Nuova Venezia)
Nella stagione scorsa Vieira viene ufficializzato come nuovo allenatore dello Strasburgo, con cui firma un contratto triennale. Alla prima stagione si piazza 13º in Ligue 1 e arriva ai quarti di Coppa di Francia venendo eliminato dall'Olympique Lione. (LevanteNews.it)
Clamoroso ribaltone in casa Genoa, a pochi giorni del match contro il Cagliari valido per la tredicesima giornata di campionato. Un colpo di scena inaspettato, che arriva 12 giorni dopo il pari casalingo dei liguri contro il Como. (L'Unione Sarda.it)