Genoa, esonerato Gilardino: al suo posto Vieira

Genoa, esonerato Gilardino: al suo posto Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Clamoroso ribaltone in casa Genoa, a pochi giorni del match contro il Cagliari valido per la tredicesima giornata di campionato. Il Grifone ha esonerato il tecnico Alberto Gilardino, al suo posto arriva Patrick Vieira, vecchia conoscenza del calcio italiano, ex centrocampista di Inter e Juventus. Un colpo di scena inaspettato, che arriva 12 giorni dopo il pari casalingo dei liguri contro il Como. Domenica, alle 12.30, sarà dunque Vieira a sedere sulla panchina del Grifone nella sfida salvezza casalinga contro il Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa ha esonerato l'allenatore Alberto Gilardino. La scelta sarebbe dovuta ai risultati poco confortanti anche se Gilardino è reduce da quattro punti in due partite. (La Nuova Venezia)

Comunicazione che arriva a pochi giorni di distanza dalla partita del Grifone contro il Cagliari, che si giocherà domenica alle 12:30. Arriva in maniera abbastanza inaspettata la notizia che Gilardino non è più l'allenatore del Genoa (ForzaRoma.info)

Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. Ribaltone in casa Genoa (Sport Mediaset)

Genoa, esonerato Gilardino: chi arriva al suo posto

Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Genoa. Quattro punti nelle ultime due partite, con la vittoria di Parma e il pari interno con il Como, non sono bastati per convincere la società. (ilmessaggero.it)

Nella stagione scorsa Vieira viene ufficializzato come nuovo allenatore dello Strasburgo, con cui firma un contratto triennale. Alla prima stagione si piazza 13º in Ligue 1 e arriva ai quarti di Coppa di Francia venendo eliminato dall'Olympique Lione. (LevanteNews.it)

Foto Romanews.EU (RomaNews)