Genoa, esonerato Gilardino: chi arriva al suo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.EU GENOA GILARDINO ESONERO – Salta un’altra panchina di Serie A. Come riportato da Matteo Moretto, il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino. Al suo posto pronto Patrick Vieira, reduce dall’ultima esperienza sulla panchina dello Strasburgo. L’ex attaccante lascia il Grifone al 17esimo posto in classifica, +1 dalla zona retrocessione, dopo aver racimolato 10 punti in 12 giornate. Già da tempo si rincorrevano voci di un possibile addio e nella settimana in cui riparte il campionato, la proprietà rossoblù ha preso la sua decisione. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Quattro punti nelle ultime due partite, con la vittoria di Parma e il pari interno con il Como, non sono bastati per convincere la società. La dirigenza cambia la rotta e, per provare a risollevare la squadra dai bassi fondi della classifica, punta su Patrick Vieira (ilmessaggero.it)
Il tecnico italiano è stato esonerato nel corso della pausa nazionali visti gli scarsi risultati maturati finora. Arriva in maniera abbastanza inaspettata la notizia che Gilardino non è più l'allenatore del Genoa (ForzaRoma.info)
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. Ribaltone in casa Genoa (Sport Mediaset)
A sei giorni dalla ripresa del campionato in casa Genoa arriva la notizia più inaspettata: via Alberto Gilardino e arriva Patrick Vieira, in passato allenatore del Cristal Palace in Premier League. A confermare le indiscrezioni il giornalista Mattia Moretto. (LevanteNews.it)
Clamoroso ribaltone in casa Genoa, a pochi giorni del match contro il Cagliari valido per la tredicesima giornata di campionato. Un colpo di scena inaspettato, che arriva 12 giorni dopo il pari casalingo dei liguri contro il Como. (L'Unione Sarda.it)
Il colpo di scena stamani dopo un incontro con la dirigenza. La decisione non è ancora ufficiale ma è confermata da ambienti della società. (La Nuova Venezia)