Nations League: tutti i verdetti della fase a gironi che si è conclusa oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League: tutti i verdetti della fase a gironi che si è conclusa oggi La competizione UEFA, nata nel 2018 e che ha diviso le squadre in quattro divisioni, ha introdotto un nuovo formato, che ora prevede i quarti di finale e più spareggi per assicurarsi la promozione o lottare per la promozione. Con tutte le partite in programma che sono arrivate al termine, Flashscore vi offre un riepilogo di tutte le azioni nelle quattro divisioni della Nations League. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Nella Lega B si fa molto difficile la situazione per Albania e Georgia nel Gruppo 1, mentre la Repubblica Ceca è a 45' dalla promozione in Lega A. Lega (TUTTO mercato WEB)
La Turchia di Vincenzo Montella crolla contro il Montenegro: il mattatore è Krstovic, autore di una tripletta, ai turchi non basta il gol di Yildiz. La Germania si fa beffare al 99' dall'Ungheria, che strappa l'1-1 all'ultimo respiro; l'Ucraina batte l'Albania e va ai playoff, bene la Svezia, che rifila 6 gol all'Azerbaigian con il solito Gyokeres protagonista. (Fantacalcio ®)
Lega Tutti i verdetti della fase a gironi della Nations League, dalla Lega A alla Lega D (TUTTO mercato WEB)
Un solo interista in campo nella sfida tra Bosnia Herzegovina e Olanda in programma a Zenica. Questa la scelta del CT olandese che preferisce risparmiare Dumfries. (Inter-News)
Le nove partite disputate hanno chiuso e archiviato la fase a gironi di questa edizione della Nations League. Croazia, Italia, Olanda e Danimarca (non teste di serie) (Calciomercato.com)
La truppa di Hasek, la quale si è pure guadagnata la seconda fascia nelle qualificazioni ai Mondiali, ha mantenuto il primato nel Gruppo B1 grazie al successo per 2-1 sulla Georgia di Kvaratskhelia, che ha invece chiuso al terzo posto dietro all’Ucraina e davanti all’Albania (2-1 dei gialloblù a Tirana). (RSI Radiotelevisione svizzera)