World Cup qualifying: Taremi on the scoresheet in Iran victory

World Cup qualifying: Taremi on the scoresheet in Iran victory
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter SPORT

Nella serata di martedì si sono concluse le gare di Nations League in programma nella finestra internazionale di novembre: sono due i giocatori nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni nelle ultime gare della fase a gironi della competizione. Risultati e verdetti differenti per Stefan De Vrij e Kristjan Asllani: l'Olanda ha chiuso con un pareggio, mentre l'Albania non è riuscita a evitare la retrocessione in League C. (Inter )

La notizia riportata su altri giornali

UNO SOLO – Ultima partita in scena a Zenica nel girone 3 del gruppo A tra la Bosnia Herzegovina e l’Olanda di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Partita che andrà nel repertoria come poco utile ai fini della classifica. (Inter-News)

La truppa di Hasek, la quale si è pure guadagnata la seconda fascia nelle qualificazioni ai Mondiali, ha mantenuto il primato nel Gruppo B1 grazie al successo per 2-1 sulla Georgia di Kvaratskhelia, che ha invece chiuso al terzo posto dietro all’Ucraina e davanti all’Albania (2-1 dei gialloblù a Tirana). (RSI Radiotelevisione svizzera)

Serata da sogno per Nikola Krstovic. L'attaccante del Lecce questa sera ha realizzato una tripletta nel corso di Montenegro-Turchia. I primi due gol sono arrivati nel corso del primo tempo mentre la terza rete è arrivata nel corso della ripresa. (SOS Fanta)

Yildiz gol non basta alla Turchia: tris Montenegro. Koopmeiners in campo 90'

Paulo Fonseca recupera due titolari in vista di Milan-Juve: i rossoneri pronti a giocare con la formazione tipo (SpazioJ)

Le nove sfide disputate stasera hanno chiuso la fase a gironi di una Nations League che ha regalato emozioni, conferme e tante sorprese. Si tornerà in campo a marzo per i quarti di finale della Lega A e i tanti playoff/playout. (TUTTO mercato WEB)

La nazionale olandese è andata in vantaggio con la rete di Brobbey nel primo tempo e poi è stata recuperata dal pari di Demirovic nella ripresa. L'Olanda chiude così il gruppo 3 al secondo posto con 9 punti. (Tuttosport)