Montella orgoglioso: «La Turchia ha lottato! Campo non adatto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Turchia ha perso per 3-1 contro il Montenegro. Hakan Calhanoglu e i suoi compagni dovranno fare perciò i playoff di UEFA Nations League, ma Vincenzo Montella è comunque orgoglioso in conferenza stampa. SCONFITTA – Il 3-1 del Montenegro sulla Turchia vale tanto, ma non per i vincitori quanto per i sconfitti. Hakan Calhanoglu è rimasto in tribuna nonostante abbia scelto di rimanere con i compagni e non tornare ad Appiano Gentile. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
MALE – Non è andata benissimo la sosta per le nazionali a Kristjan Asllani. Se il minutaggio dice altro i risultati invece condannano il giocatore dell’Inter. Anche oggi l’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina ed è stata condannata così a rimanere nella Lega B di UEFA Nations League. (Inter-News)
Oltre a Inghilterra e Norvegia, pure Cechia e Galles giocheranno nella Lega A della prossima edizione della Nations League. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La nazionale di Hasek fa il suo dovere in casa contro la Georgia, che viene superata al secondo posto dall'Ucraina. La selezione di Vincenzo Montella, invece, viene sconfitta sorprendentemente in Montenegro e, complice la vittoria del Galles sull'Islanda, dovrà ricorrere agli spareggi per cercare di salire di categoria. (Diretta)
Tutti i verdetti della fase a gironi della Nations League, dalla Lega A alla Lega D Lega (TUTTO mercato WEB)
Un solo interista in campo nella sfida tra Bosnia Herzegovina e Olanda in programma a Zenica. Questa la scelta del CT olandese che preferisce risparmiare Dumfries. (Inter-News)
Si chiude la fase a gironi di Nations League ma, per quanto riguarda la Lega A, era già tutto chiuso. Ecco che l'Italia, che si è qualificata come seconda , affronterà una tra Spagna, Germania e Portogallo a marzo (venerdì 22 novembre ci sarà il sorteggio ). (Eurosport IT)