Nations League 2024, risultati delle partite di oggi: Turchia ko, festa Galles e Repubblica Ceca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Sesta e ultima serata della pausa per le Nazionali di novembre, che chiude la fase a gironi di Nations League e registra gli ultimi verdetti. Tutto era già deciso nel gruppo 3: Germania in vetta davanti all'Olanda. Nella Lega B crolla la Turchia di Montella, che cade 3-1 contro il Montenegro (già retrocesso) ma trascinato dalla tripletta di Krstovic. Non basta il gol di Yildiz, ne approfitta il Galles: poker all'Islanda e promozione nella Lega A. (Sky Sport)
Su altri media
Le nove sfide disputate stasera hanno chiuso la fase a gironi di una Nations League che ha regalato emozioni, conferme e tante sorprese. Si tornerà in campo a marzo per i quarti di finale della Lega A e i tanti playoff/playout. (TUTTO mercato WEB)
Col futuro di Denzel Dumfries tutto da chiarire, sarà scelto un esterno che piace a diversi top club d'Europa. Il calciomercato dell'Inter torna a vedere protagonista l'identikit tracciato sul laterale di destra, per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Oltre a Inghilterra e Norvegia, pure Cechia e Galles giocheranno nella Lega A della prossima edizione della Nations League. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Retrocesse in Lega C: Albania, Finlandia, Kazakistan e Montenegro Promosse in Lega A: Repubblica Ceca, Inghilterra, Norvegia e Galles (Calciomercato.com)
Nella serata di martedì si sono concluse le gare di Nations League in programma nella finestra internazionale di novembre: sono due i giocatori nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni nelle ultime gare della fase a gironi della competizione. (Inter )
Nations League, tutti gli "italiani" in campo stasera: Reijnders a riposo, 90' per Yildiz (TUTTO mercato WEB)