Milan-Juve, Fonseca recupera due titolari: ecco di chi si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca recupera due titolari in vista di Milan-Juve: i rossoneri pronti a giocare con la formazione tipo La Serie A è pronta a ripartire: scollinato il week end di sosta per lasciar posto alle Nazionali, ci incamminiamo a passi spediti verso la 13ma giornata. Ed è un turno che regala un big match da paura. La Juventus sesta in classifica ma ad appena due lunghezze dal Napoli capolista, è ospite del Milan settimo già ad otto lunghezze dai partenopei, sebbene con una gara in meno. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
LECCE – In Montenegro-Turchia, gara di Nations League, si parla italiano. L’attaccante del Lecce realizza una tripletta e punisce la Turchia di Vincenzo Montella che realizza un gol con lo juventino Yildiz. (TeleRama News)
Col futuro di Denzel Dumfries tutto da chiarire, sarà scelto un esterno che piace a diversi top club d'Europa. Nel futuro, perché ha soltanto 22 anni, il calciatore che ha impressionato i diversi (Spazio Inter)
Serata nera per gli InterNazionali sui campi dell'Europa League: no Calha, no party per la Turchia, ko per 3-1 in casa del Montenegro. Sconfitta casalinga per l'Albania di Asllani, battuta per 2-1 dall'Ucraina. (Fcinternews.it)
Sconfitta inaspettata per la Turchia di Vincenzo Montella. A fine gara il ct si è scagliato contro il terreno di gioco su cui la sfida si è disputata: “Questa partita è stata giocata su un campo troppo brutto per essere definito un campo da calcio - ha esordito Montella -. (Fcinternews.it)
MALE – Non è andata benissimo la sosta per le nazionali a Kristjan Asllani. Se il minutaggio dice altro i risultati invece condannano il giocatore dell’Inter. Anche oggi l’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina ed è stata condannata così a rimanere nella Lega B di UEFA Nations League. (Inter-News)
Quella vissuta martedì sera da Krstovic del Lecce è una notte da sogno, che ha permesso alla sua nazionale di vincere la prima partita della competizione. Due goal segnati nelle prime dodici giornate di Serie A, tre in una sola sera col Montenegro in Nations League. (Goal Italia)