Nations League, LIVE dalle 20.45: Olanda e Germania in campo, tutto da decidere in Lega B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Torna in scena la Nations League che chiude la sua fase a gironi con le nove sfide (tutte in contemporanea) che cominceranno a partire dalle ore 20.45.Per la Lega A, occhi puntati sul Gruppo 3, seppur i traguardi del Girone siano già stati decisi con una giornata d’anticipo: la Bosnia-Erzegovina pareggia 1-1 contro l’Olanda già aritmeticamente qualificata alla Final Eight, mentre l’Ungheria ottiene lo stesso risultato (1-1, grazie a un rigore all'ultimo secondo siglato da Szoboszlai) con una Germania già sicura del primo posto nel raggruppamento. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Col futuro di Denzel Dumfries tutto da chiarire, sarà scelto un esterno che piace a diversi top club d'Europa. Il calciomercato dell'Inter torna a vedere protagonista l'identikit tracciato sul laterale di destra, per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Olanda 9 (qualificata ai quarti di finale) Bosnia 2 (retrocessa in Lega B) (TUTTO mercato WEB)
Le nove sfide disputate stasera hanno chiuso la fase a gironi di una Nations League che ha regalato emozioni, conferme e tante sorprese. Si tornerà in campo a marzo per i quarti di finale della Lega A e i tanti playoff/playout. (TUTTO mercato WEB)
La nazionale olandese è andata in vantaggio con la rete di Brobbey nel primo tempo e poi è stata recuperata dal pari di Demirovic nella ripresa. Titolare e per tutta la partita in campo il calciatore della Juve Koopmeiners . (Tuttosport)
La Turchia doveva vincere per non fare calcoli e salire di categoria. Ma il Montenegro, finora a zero punti, ha venduto cara la pelle. (Diretta)
La Serie A è pronta a ripartire: scollinato il week end di sosta per lasciar posto alle Nazionali, ci incamminiamo a passi spediti verso la 13ma giornata. Ed è un turno che regala un big match da paura. (SpazioJ)