Bosnia and Herzegovina-Olanda, le formazioni ufficiali: risparmiato Dumfries

Bosnia and Herzegovina-Olanda, le formazioni ufficiali: risparmiato Dumfries
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Un solo interista in campo nella sfida tra Bosnia Herzegovina e Olanda in programma a Zenica. Questa la scelta del CT olandese che preferisce risparmiare Dumfries. UNO SOLO – Ultima partita in scena a Zenica nel girone 3 del gruppo A tra la Bosnia Herzegovina e l’Olanda di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Partita che andrà nel repertoria come poco utile ai fini della classifica. L’Olanda infatti, si è piazzata seconda alle spalle della Germania. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La nazionale di Hasek fa il suo dovere in casa contro la Georgia, che viene superata al secondo posto dall'Ucraina. La selezione di Vincenzo Montella, invece, viene sconfitta sorprendentemente in Montenegro e, complice la vittoria del Galles sull'Islanda, dovrà ricorrere agli spareggi per cercare di salire di categoria. (Diretta)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La competizione UEFA, nata nel 2018 e che ha diviso le squadre in quattro divisioni, ha introdotto un nuovo formato, che ora prevede i quarti di finale e più spareggi per assicurarsi la promozione o lottare per la promozione. (Diretta)

Yildiz gol non basta alla Turchia: tris Montenegro. Koopmeiners in campo 90'

Olanda 9 (qualificata ai quarti di finale) Sono terminate le ultime sfide della fase a gironi della Nations League. Nella Lega A tutto già deciso, si gioca solo per la gloria: l'Olanda pareggia con la Bosnia, mentre la Germania si fa beffare in Ungheria al 99'. (TUTTO mercato WEB)

Ai playoff contro le terze della Lega B: Slovacchia, Kosovo, Bulgaria e Armenia Ai playout contro le seconde della Lega D: Lettonia e Lussemburgo (in quanto migliori quarte classificate) (Calciomercato.com)

L'Olanda chiude così il gruppo 3 al secondo posto con 9 punti. L'Olanda pareggia 1-1 in casa della Bosnia-Erzegovina nel sesto e ultimo turno della fase a gironi della Nations League . (Tuttosport)