Asllani: «Sostituto di Calhanoglu? Sono pronto! Cresciuto all’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asllani torna a giocare in Nazionale e scende in campo per centottanta minuti. Il centrocampista albanese ricarica le pile in vista della ripresa del campionato e parla anche della possibile assenza di Hakan Calhanoglu. In un’intervista realizzata da Sportmediaset, il centrocampista dell’Inter ha parlato del suo impiego. SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Lo scozzese, uscito durante Polonia-Scozia, ha rassicurato lo staff medico azzurro sulle sue condizioni. Oggi il rientro in gruppo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allarme è rientrato immediatamente. (Napolipiu.com)
Il turco leggermente infortunato (di nuovo) agli adduttori della coscia sinistra, che si è impuntato pur di restare con i connazionali da bravo “capitano non giocatore”, già da oggi sarà a Milano dove si sottoporrà subito agli esami del caso. (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu si sottoporrà a nuovi esami strumentali per accertare l’entità del problema da lui avvertito durante il primo turno di Turchia-Galles: l’Inter ha già un’idea sul futuro. (Inter-News)
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la gara di domenica prossimo dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzuri cercheranno di difendere il proprio primato, anche se questa gara porta con sé tantissime difficoltà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
IMPEGNO – L’Inter non è ancora al completo. Gli allenamenti prima di ieri venivano svolti da Simone Inzaghi con pochissimi giocatori a disposizione. Nel pomeriggio si sono rivisti gli italiani e i francesi, oggi invece tornerà Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Il problema fisico di Calhanoglu riporta la necessità di mandare in campo un suo sostituto. Questa volta però Inzaghi potrà contare su Asllani. (Inter-News)