Verona-Inter, un recupero certo per Inzaghi. Alternativa – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sabato alle ore 15 l’Inter sarà impegnata nella sfida contro il Verona al Bentegodi. Simone Inzaghi ha recuperato un giocatore, finalmente un’alternativa in più. Il servizio di Sport Mediaset. IMPEGNO – L’Inter non è ancora al completo. Gli allenamenti prima di ieri venivano svolti da Simone Inzaghi con pochissimi giocatori a disposizione. Nel pomeriggio si sono rivisti gli italiani e i francesi, oggi invece tornerà Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset dopo la sconfitta della sua Albania contro l'Ucraina:"Se Calhanoglu starà fuori non so in verità se tocca a me. Se mi sento pronto? L'ho sempre detto, mi sento molto cresciuto, quello che mi viene dato, anche 20 minuti, cerco di sfruttarlo al massimo, alla fine ho solo 22 anni. (Calciomercato.com)

Come riporta Tuttosport, il turco verrà sottoposto ai controlli del caso dopo il problema muscolare accusato in nazionale. Torneranno oggi ad Appiano Gentile sia Zielinski che Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Gilmour ha parlato di Piotr Zielinski, giocatore dell’Inter, che ha incontrato due volte nel giro di una settimana tra Napoli e Scozia. (Inter-News)

Inter, Asllani: "Calhanoglu out? Pronto a stare in regia, mi sento molto cresciuto"

CHI IN REGIA? – AAA regista di riserva cercasi. Così si sarebbe scritto nei vecchi annunci. Il problema di Calhanoglu accusato con la Turchia infatti porta di nuovo l’Inter a considerare chi far giocare nel ruolo di regista. (Inter-News)

L'Inter vuole vederci chiaro: oggi Calhanoglu sosterrà altri esami, la situazione (TUTTO mercato WEB)

"Come ho sempre detto cerco di lavorare duramente tutti i giorni, quello che viene, viene. (Sport Mediaset)