Sky: “Inter, domani esami strumentali per Calhanoglu: le ultime verso il Verona”

Sky: “Inter, domani esami strumentali per Calhanoglu: le ultime verso il Verona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono previsti per domani gli esami strumentali di Hakan Calhanoglu. Come riporta Sky, “il turco rientrerà oggi in Italia, dove giovedì 21 novembre svolgerà nuovi controlli dopo l’infortunio durante Turchia-Galles (problema muscolare... Sono previsti per domani gli esami strumentali di Hakan Calhanoglu. Come riporta Sky, "il turco rientrerà oggi in Italia, dove giovedì 21 novembre svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra). (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

E il tecnico nerazzurro dovrà valutare chi impiegare nella posizione del turco, pensiero che non più tardi di poche settimane fa gli aveva causato parecchi grattacapi. Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. (La Gazzetta dello Sport)

L’Albania consegna ad Inzaghi finalmente in rodaggio. La parentesi in nazionale infatti ha permesso al regista di mettere minuti nelle gambe, preziosi soprattutto alla luce della condizione di Calhanoglu (Inter-News)

Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma ci servivano punti per non arrivare ultimi e invece siamo arrivati ultimi. "Partita a due facce: primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà ad andare a prendere gli ucraini ed eravamo sotto 2-0 in dieci minuti. (Fcinternews.it)

Inter, Asllani: "Calhanoglu out? Pronto a stare in regia, mi sento molto cresciuto"

"Come ho sempre detto cerco di lavorare duramente tutti i giorni, quello che viene, viene. (Sport Mediaset)

Senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. (fcinter1908)

Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. Dato il problema riscontrato con la maglia del proprio paese il club nerazzurro vuole analizzare bene le sue condizioni, motivo per cui nella giornata di giovedì il numero 20 si sottoporrà a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)