Napoli-Milan, la notizia è una manna: Conte gongola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte, in vista della gara contro il Milan di domenica, può esultare per una notizia sul suo Napoli. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver pareggiato contro il Venezia, è pronto a scendere di nuovo in campo. Domenica sera, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà la sfida contro il Milan. Gli azzurri, visti i tre punti di svantaggio dall’Inter, dovranno cercare di fare di tutto per battere i rossoneri per non perdere ulteriore terreno dalla ‘Beneamata’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

“Può prendere il suo posto”, arriva l’annuncio “bomba” in diretta su Meret-Donnarumma: gongola il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Bianchin, collega della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Punto Nuovo: "Conte per il Milan? C’è da aspettare, molto dipenderà dalla scelta del direttore sportivo. Il nome di Allegri affascina molto i milanisti, sappiamo poi cosa è successo tra Conte e il Milan nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

Gli azzurri, considerando anche la gara casalinga dell’Inter contro l’Udinese, dovranno cercare di fare di tutto per battere la squadra rossonera. Un campione del Mondo si è soffermato sia su Meret che su Maignan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)