“Può prendere il suo posto”, bomba in diretta su Meret-Donnarumma: gongola il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Può prendere il suo posto”, arriva l’annuncio “bomba” in diretta su Meret-Donnarumma: gongola il Napoli di Antonio Conte. Finito l’anno scorso nel mirino delle critiche per alcuni errori di troppo, Alex Meret quest’anno sta aiutando il Napoli a sognare la vittoria dello Scudetto. Il portiere 28enne è ormai vicino al rinnovo fino al 2027. La firma sembra una formalità, notizia che ha placato le indiscrezioni di calciomercato sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Senza DS, non si può scegliere il nuovo allenatore. Le suggestioni Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi finora, ma ad oggi sono solamente ipotesi. (Tutto Juve)
Gli azzurri, considerando anche la gara casalinga dell’Inter contro l’Udinese, dovranno cercare di fare di tutto per battere la squadra rossonera. Un campione del Mondo si è soffermato sia su Meret che su Maignan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte, in vista della gara contro il Milan di domenica, può esultare per una notizia sul suo Napoli. Gli azzurri, visti i tre punti di svantaggio dall’Inter, dovranno cercare di fare di tutto per battere i rossoneri per non perdere ulteriore terreno dalla ‘Beneamata’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)