Inter-Torino, Vanoli si affida al duo pesante: la probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Inter-Torino è in programma per domani 5 ottobre alle ore 21: di seguito la probabile formazione di Paolo Vanoli. LA SFIDA – Inter-Torino è sicuramente una sfida insidiosa per la formazione allenata da Simone Inzaghi. Il club granata, al momento posizionato al quarto posto in classifica con 11 punti, ambisce a complicare i piani dei meneghini, ancora alla ricerca del terzo successo consecutivo per la prima volta in questa stagione. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi cinque anni infatti i granata hanno sempre perso a San Siro contro la formazione nerazzurra, un rendimento molto negativo che mister Vanoli (domani sera però assente causa squalifica e sostituito in panchina dal vice Godinho) cercherà di invertire forte del fatto che arriva alla sfida del Meazza a pari punti in classifica con il collega Inzaghi. (Toro News)

"I nerazzurri sono molto forti, ma se il Toro gioca come ha fatto contro il Milan può mettere sotto e creare difficoltà a chiunque. Diego Fuser parla così a Tuttosport della sfida che attende il Torino domani a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Domani l’Inter ritorna in campo per giocare in campionato contro il Torino. Simone Inzaghi cambierà ancora rispetto al successo in Champions League. La probabile formazione di Inter-Torino. (Inter-News.it)

Formazioni Inter-Torino, nuova rivoluzione: "Sei cambi in arrivo"

Numeri e curiosità sul match previsto per sabato 5 ottobre alle ore 20,45 a San Siro tra nerazzurri e granata Alessandro De Felice Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 22:16) (fcinter1908)

La prima rete nerazzurra di Hakan Calhanoglu su punizione può dare una spinta in più al turco in vista del match contro il Torino, avversario che gli evoca dolce ricordi. (Fcinternews.it)

Altro giro, altri cambi massicci di formazione per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ci sta ormai abituando a ruotare con costanza i suoi uomini fra Serie A e Champions League, visto il calendario parecchio intasato che caratterizza la stagione dei nerazzurri. (Passione Inter)