Calhanoglu ritrova il Torino: è una della due squadre di Serie A contro cui ha realizzato una doppietta

Calhanoglu ritrova il Torino: è una della due squadre di Serie A contro cui ha realizzato una doppietta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La prima rete nerazzurra di Hakan Calhanoglu su punizione può dare una spinta in più al turco in vista del match contro il Torino, avversario che gli evoca dolce ricordi. Quella granata è infatti una delle due squadre contro cui il 20 interista ha realizzato una doppietta in Serie A, l’unica per il turco in un match casalingo: era Inter-Torino 2-0 del 28 aprile scorso, il giorno della parata scudetto in giro per le vie di Milano (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com L'arbitro è Marcenaro, assistito da Giallatini e Bercigli con Colombo quarto uomo, Abisso e Aureliano al Var. (Torino Granata)

Negli ultimi cinque anni infatti i granata hanno sempre perso a San Siro contro la formazione nerazzurra, un rendimento molto negativo che mister Vanoli (domani sera però assente causa squalifica e sostituito in panchina dal vice Godinho) cercherà di invertire forte del fatto che arriva alla sfida del Meazza a pari punti in classifica con il collega Inzaghi. (Toro News)

Spazio all'Inter sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 4 ottobre. (Fcinternews.it)

Torino, Vagnati: "Adams? La concorrenza porta benefici"

E allora, rispetto alla partita di martedì con la Stella Rossa, gli avvicendamenti previsti per sfidare il Torino potrebbero essere ben sei e coinvolgere ancora una volta tutti i reparti dei campioni d’Italia in carica, eccetto la porta dove verrà riconfermato Yann Sommer. (Passione Inter)

ULTIME – Verso Inter-Torino. Oggi è già vigilia di campionato, con i nerazzurri che affronteranno la squadra di Paolo Vanoli, una delle rivelazioni di questo primissimo scorcio di stagione. A proposito del tecnico granata, oggi parlerà in conferenza stampa. (Inter-News.it)

Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione all'intitolazione di una via per Giorgio Ferrini. Intervistato da Sky Sport, il direttore ha parlato del momento della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)