Fuser: "Inter-Torino? I granata visti contro il Milan possono giocarsela contro chiunque"

Fuser: Inter-Torino? I granata visti contro il Milan possono giocarsela contro chiunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"I nerazzurri sono molto forti, ma se il Toro gioca come ha fatto contro il Milan può mettere sotto e creare difficoltà a chiunque. Non bisogna perciò partire sconfitti e andare invece a giocarsi a viso aperto le proprie carte. Se i granata faranno come contro i rossoneri, sono convinto che di gare ne perderanno poche quest’anno". Diego Fuser parla così a Tuttosport della sfida che attende il Torino domani a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è più tempo per i rimorsi, bisogna subito ritrovare la vittoria. Il Torino si prepara alla difficile trasferta di San Siro, dove affronterà l’Inter campione d’Italia in carica. Sarà una sfida assolutamente complicata per i granata, i quali però possono contare sul fattore entusiasmo per cercare di creare grosse difficoltà ai nerazzurri. (Toro.it)

Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato. Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

I granata sono reduci da due sconfitte consecutive, le prime stagionali, una in Coppa Italia e una in campionato, e avranno voglia di riscatto nel match valido per la 7a giornata di Serie A, in programma sabato 5 ottobre alle 20.45. (Passione Inter)

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Inzaghi coi titolarissimi

Settima giornata di serie A prima della sosta per le nazionali con i Campioni d'Italia impegnati a San Siro contro la squadra granata, rivelazione di questo avvio di stagione La sfida contro il Torino di Vanoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, è l'ultima prima della sosta per gli impegni della nazionale azzurra in Nations League. (La Gazzetta dello Sport)

"Mi è dispiaciuto per il primo tempo contro la Lazio, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare - aggiunge all'inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, capitano del Toro negli anni 60 e 70, nel distretto toponomastico dello sport di Villaretto, alle porte di Torino - e anche limitare gli errori tecnici nei gol subiti: i nuovi arrivati stanno facendo bene, da Adams a Coco e Paleari, e la concorrenza aiuta ad alzare il livello degli allenamenti e a migliorarsi. (Sport Mediaset)

La partita, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 in quel di San Siro. In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter-Torino, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)