Inter, c’è una priorità definita: l’obiettivo di Inzaghi contro il Toro

Inter, c’è una priorità definita: l’obiettivo di Inzaghi contro il Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Registrare la difesa è l’impellenza più grande alla quale ottemperare per l’Inter e di conseguenza anche per Simone Inzaghi. Dopo le pressioni mediatiche degli ultimi giorni, relativi a fattori extra campo dai quali il tecnico nerazzurro ha cercato di isolare la squadra, il lavoro ad Appiano è stato rivolto principalmente all’aspetto legato alla solidità della retroguardia. I numeri dell’inizio stagione parlano chiaro, e raccontano di ben sette reti subite che poco aderiscono con lo score da record che aveva contraddistinto il cammino tricolore di dodici mesi fa. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quali sono i punti di forza e di debolezza dell'Inter? Questo ed altro lo abbiamo chiesto a chi conosce molto bene l'ambiente nerazzurro Federico De Milano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 10:15) (Toro News)

Dopo la vittoria ritrovata in Serie A contro l’Udinese e l’ottimo successo in Champions League sulla Stella Rossa, l’Inter vuole chiudere al meglio prima della sosta per le nazionali. A San Siro, i nerazzurri affronteranno una sfida non semplice contro il Torino, partito molto bene in questa stagione. (Passione Inter)

"Lautaro-Thuram per inseguire (e per il record). Domani titolari col Torino", il titolo del trafiletto dedicato ai nerazzurri. Per Bremer si prospetta un ko di 8 mesi. (Fcinternews.it)

Fuser: "Inter-Torino? I granata visti contro il Milan possono giocarsela contro chiunque"

"Mi è dispiaciuto il primo tempo con la Lazio. Ma non deve essere un peso da portare avanti, stiamo facendo bene, siamo sulla strada giusta". (fcinter1908)

Quella granata è infatti una delle due squadre contro cui il 20 interista ha realizzato una doppietta in Serie A, l’unica per il turco in un match casalingo: era Inter-Torino 2-0 del 28 aprile scorso, il giorno della parata scudetto in giro per le vie di Milano. (Fcinternews.it)

Non bisogna perciò partire sconfitti e andare invece a giocarsi a viso aperto le proprie carte. "I nerazzurri sono molto forti, ma se il Toro gioca come ha fatto contro il Milan può mettere sotto e creare difficoltà a chiunque. (Fcinternews.it)