Inter-Torino, probabile formazione: torna la Thu-La. Frattesi e Dimarco...

Inter-Torino, probabile formazione: torna la Thu-La. Frattesi e Dimarco...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la bella vittoria in Champions contro la Stella Rossa, l’Inter si rituffa nel clima campionato prima della sosta per le nazionali. In Champions Simone Inzaghi ha scelto di fare riposare alcuni titolarissimi in vista del difficile impegno contro il Torino in programma sabato. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, contro la squadra allenata da Vanoli sarà ancora assente Nicolò Barella il cui rientro è previsto dopo la sosta quando i nerazzurri affronteranno la Roma (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è più tempo per i rimorsi, bisogna subito ritrovare la vittoria. Il Torino si prepara alla difficile trasferta di San Siro, dove affronterà l’Inter campione d’Italia in carica. Sarà una sfida assolutamente complicata per i granata, i quali però possono contare sul fattore entusiasmo per cercare di creare grosse difficoltà ai nerazzurri. (Toro.it)

I Campioni d'Italia sono pronti a scendere nuovamente in campo dopo il poker rifilato alla Stella Rossa. Sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro l'Inter sfiderà il Torino, nel match valido per la 7ª giornata di Serie A. (fcinter1908)

E a crederci è anche il direttore tecnico, Davide Vagnati , che ieri mattina ha partecipato all’inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini. Ispirato dalle qualità del capitano dei capitani, ha tracciato la strada che il Torino dovrà seguire quando l’arbitro darà il fischio d’inizio: «Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con quel furore agonistico che aveva appunto Ferrini. (Tuttosport)

Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja recuperato"

Inter-Torino si giocherà sabato 5 ottobre 2024, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. La gara è valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Dopo aver battuto Udinese e Stella Rossa, i nerazzurri hanno adesso in classifica 11 punti, alla pari del Torino, che ha voglia di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio. (Torino Granata)

"Mi è dispiaciuto per il primo tempo contro la Lazio, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare - aggiunge all'inaugurazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, capitano del Toro negli anni 60 e 70, nel distretto toponomastico dello sport di Villaretto, alle porte di Torino - e anche limitare gli errori tecnici nei gol subiti: i nuovi arrivati stanno facendo bene, da Adams a Coco e Paleari, e la concorrenza aiuta ad alzare il livello degli allenamenti e a migliorarsi. (Sport Mediaset)

13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. (TUTTO mercato WEB)